Assaggi di Zen Shiatsu Martedi 15 Giugno ore 20.00

Torniamo a Vivere, riprendiamoci i nostri spazi e il nostro benessere. Gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti, spesso la quarantena ha minato il nostro stato emotivo e psicofisico

Inoltre, nel rispetto delle regole, abbiamo cominciato a comportarci “come se” chiunque potesse essere un potenziale pericolo per la nostra salute e per la salute dei nostri cari e, così facendo, ci siamo costruiti una nuova ed allarmante credenza e costruito ulteriori bariere emotive oltre a quelle che già avevamo. A oggi, sempre di più, le persone rifuggono le relazioni sociali, non più per imposizione, ma per scelta. Una decisione, inizialmente mossa dal timore di un nemico invisibile e dalla ormai totale incertezza su cosa sia giusto fare/non fare, dire/non dire, pensare/non pensare derivante dalle informazioni ambigue e contrastanti che riceviamo.

Il Tempio Zen Gyosho e i suoi operatori zen shiatsu offrono un opportunità di rilassamento, ritrovare il proprio spazio di calma di benessere, riscoprire il contatto con gli altri e con se stessi in totale sicurezza.

Mini trattamenti gratuiti su prenotazione (Massimo tre prenotazioni)

I trattameti vengono fatti in un ambiente particolare e appositamente studiato per indurre la nostra mente a una stato di rilassamento, si è distesi su di un morbido materasso di cotone poggiato a terra, come previsto dalla tradizione giapponese. Si resta comodamente vestiti, con abiti leggeri, meglio se in materiale naturale (cotone, lana, lino)

Per eccedere alla meditazione è necessario dotarsi delle protezioni anti covid-19 che sono disponibili all’ingresso del tempio.